Settori che serviamo
Banche e Finanza

Servizi per Banche e Finanza di Progetto 2000 Group

Le soluzioni che Progetto 2000 Group ha sviluppato e i servizi per Banche e Finanza erogati in questi anni sono caratterizzati da una modularità e scalabilità che ci consentono un’introduzione graduale all’interno delle organizzazioni ed un rapido adeguamento ai diversi scenari di mercato.

Con la nostra ultra trentennale esperienza, Progetto 2000 Group si propone su questo mercato come Solutions Provider, capaci di sfruttare le nostre conoscenze con una serie di soluzioni e servizi dedicati. Completano l'offerta una predisposizione completa ed evoluta, in cui la competenza e l’innovazione sono le caratteristiche distintive che consentono di poter gestire progetti sempre più complessi e organizzati.

VANTAGGI:

  • automatizzazione e digitalizzazione dei processi operativi
  • semplificazione delle operazioni
  • garanzia di una gestione sicura dei dati

TRASFORMARE TUTTO, O UNA COSA SOLA

I nostri strumenti di trasformazione digitale garantiscono ogni volta risultati tangibili, e grazie al nostro approccio modulare è possibile selezionare solo gli elementi necessari alla tua azienda.

GESTIONE IN OUTSOURCING DEGLI AMBITI IN CUI POSSIAMO AIUTARE COGLIENDO LE OPPORTUNITÀ DELLA RIVOLUZIONE 4.0

Servizi Amministrativi per Banche e Finanza

  • Ciclo Passivo & Attivo
    di fatturazione
  • Back e Front Office
  • Data-entry sofisticato per la contabilità:
    • Generale / Clienti / Fornitori / Cespiti
  • Certificazioni partitari
  • Note Spese
  • Tesoreria e Finanza
  • Fatturazione elettronica
  • Fattura elettronica PA
  • Amministrazione del personale

Servizi IT per Banche e Finanza

  • Gestione Server Farm
  • Sviluppo Software Specialistico
  • Sviluppo Software WEB
  • Programma e Gestione chip su smart card
  • Education center
  • Servizi ASP
  • Soluzioni in full outsourcing e in house
  • Business continuity plan
  • Disaster recovery
  • Customer Service
  • Problem Solving

Servizi di Marketing per Banche e Finanza

  • Call Center Assicurativo di tipo informativo con utilizzo delle nuove tecnologie Chatbots e riconoscimento semantico
  • Help-Desk
  • Teleselling
  • Customer Care
  • Direct Marketing
  • Telemarketing

Consulenza con accesso voucher camerali PID - Piano nazionale Impresa 4.0

  • Ottimizzazione dei processi di lavoro d'ufficio
  • Soluzione per il document management della firma digitale nelle procedure di autorizzazione interne ed esterne
  • Consulting
  • Cloud experience
  • System Integration
  • Business digital transformation
  • Business Advice (Process)

Servizi Operation per Banche e Finanza

  • Procure to Pay
  • Gestione abbonamenti giornali o riviste
  • Acquisti di beni strumentali e/o consumo
  • Personalizzazione carte plastiche
  • Controlli Qualità documenti
  • Schede antiriciclaggio
  • Call Center Assicurativo di tipo informativo con utilizzo delle nuove tecnologie Chatbots e riconoscimento semantico
  • Quietanzamento

Training con accesso voucher Piano nazionale Impresa 4.0

  • Education center
  • Organizzazione di corsi professionali
  • Gestione dei modelli formativi a più livelli
  • Team building
  • Utilizzo di tecniche di formazione avanzate
  • e-Learning
  • Online classroom

Servizi di digital transformation per Banche e Finanza

  • Soluzioni di Document e Workflow Management
  • Archiviazione ottica
    • Scansione e datacapture massiva di documenti del presente e del pregresso
    • Scan on demand
  • Archiviazione Sostitutiva a Valore Legale
    • Responsabilità di conservazione
    • Segnalazione alle istituzioni
    • Archiviazione ottica
  • Archiviazione in Cloud Statica
  • Gestione Caveau di sicurezza per:
    • Archivi ottici a Valore Legale
    • Disaster Recovery
  • Condivisione dinamica dei documenti in Cloud

Logistic per Banche e Finanza

  • Archiviazione cartacea Statica e Dinamica
  • Dematerializzazione dei documenti, finalizzati all'archiviazione digitale e allo stoccaggio fisico, oltre alla cancellazione sicura dei dati (Garante Privacy del 13/10/2008, G.U. n.287 del 9 dicembre 2008) su dispositivi o componenti hardware sui quali sono stati salvati dati digitali, soprattutto se personali.
  • Document warehouse
  • Raccomandata A/R
  • Mail room inbound/outbound
  • Invio Solleciti di pagamento
  • Gestione ufficio posta:
    • Protocollo informatico
    • Postalizzazione PEC
    • Postalizzazione Raccomandate con Gestione ottica mancati recapiti e ricezione cartoline A.R.
    • Ricevimento e smistamento posta
  • Stampa massiva e fotocopiatura laser su grandi sistemi:
    • Stampa Direct Marketing
 

Corso di gestione documentale ottica su SpeedyDoc.Cloud

È il nostro corso di formazione più noto. Offre una panoramica completa sull'utilizzo del noto gestionale di archiviazione documentale fornendo una guida pratica immediatamente applicabile, contribuendo a evidenziare le aree per l'ulteriore apprendimento della digital transformation. Un corso estremamente pratico, in cui ogni argomento trattato viene supportato da esempi ed esercitazioni calati nella pratica quotidiana.

Corso intensivo: Leadership

Il corso di Leadership proposto da Progetto 2000 è un percorso formativo che si propone di sviluppare le capacità motivazionali e comunicative dei partecioanti, necessarie per esercitare una corretta e attuale propria leadership aziendale. I partecipanti apprenderanno a condurre - attraverso lo sviluppo della motivazione e della comunicazione efficace - i propri collaboratori, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
I partecipanti saranno in grado di esercitare una Leadership motivante, credibile e coinvolgente, creando forte commitment.

Corso intensivo: Leadership 4.0

I leader 4.0 dovranno cambiare le strutture organizzative per renderle pronte ad affrontare un mondo sempre più volatile, incerto e complesso.

Il Manager: gestire il personale, oggi

Gestire le persone proiettandosi nel mondo del lavoro futuro.