Business Process Re-Engineering (BPR)
di Progetto 2000 Group

Business Project Re-engineering (BPR)
di Progetto 2000 Group

Tramite il servizio di Business Process Re-engineering (BPR) di Progetto 2000 Group consentiamo alle aziende clienti di riprogettare i loro processi e rimanere pertinenti in ambienti di business in costante cambiamento, ci concentriamo sulla rapidità dei benefici assicurando che i progetti dei nostri clienti siano consegnati nei tempi, nel budget e alla portata e all'impatto concordati.

Con la nostra ultra trentennale esperienza, Progetto 2000 Group si propone su questo mercato come Solutions Provider, capaci di sfruttare le nostre conoscenze con una serie di soluzioni e servizi dedicati. Completano l'offerta una predisposizione completa ed evoluta, in cui la competenza e l’innovazione sono le caratteristiche distintive che consentono di poter gestire progetti sempre più complessi e organizzati.

VANTAGGI:

  • controllo nei processi
  • recupero di efficienza
  • rispetto dei KPI

bpr progetto 2000

RIPROGETTARE TUTTO, O UNA COSA SOLA

I nostri strumenti di trasformazione digitale garantiscono ogni volta risultati tangibili, e grazie al nostro approccio modulare è possibile selezionare solo gli elementi necessari alla propria azienda.

GESTIONE IN OUTSOURCING DEGLI AMBITI IN CUI POSSIAMO AIUTARE COGLIENDO LE OPPORTUNITÀ DELLA RIVOLUZIONE 4.0

Con risparmi quantificabili, sempre su misura per le aziende, per dare vita al tuo prossimo progetto o implementarlo.

Le soluzioni e servizi in Outsourcing di Progetto 2000 Group, grazie all'esperienza maturata negli anni dalla nostra azienda, ha permesso di realizzare un’ampia gamma di prodotti per l'Enterprise Content Management (ECM), raggiungendo settori di mercato quali:

  • Assicurativo
  • Bancario e Finanziario
  • Industriale
  • TelCo & Media
  • Sanità & Pharma
  • Pubblica Amministrazione
  • Grande Distribuzione

Scopri quali e quanti servizi può offrire Progetto 2000 Group agli enti e alle aziende nei più svariati settori di mercato per facilitare le procedure e ottimizzare le prestazioni, raggiungendo vantaggi competitivi.

Il nostro supporto permetterà di ottenere ottimi risultati dall'abbattimento dei costi, alla garanzia di continuità operativa, dall'adeguamento alle normative alle best practices di settore, dal controllo nei processi al rispetto dei tempi di lavorazione.

Corso di gestione documentale ottica su SpeedyDoc.Cloud

È il nostro corso di formazione più noto. Offre una panoramica completa sull'utilizzo del noto gestionale di archiviazione documentale fornendo una guida pratica immediatamente applicabile, contribuendo a evidenziare le aree per l'ulteriore apprendimento della digital transformation. Un corso estremamente pratico, in cui ogni argomento trattato viene supportato da esempi ed esercitazioni calati nella pratica quotidiana.

Corso intensivo: Leadership

Il corso di Leadership proposto da Progetto 2000 è un percorso formativo che si propone di sviluppare le capacità motivazionali e comunicative dei partecioanti, necessarie per esercitare una corretta e attuale propria leadership aziendale. I partecipanti apprenderanno a condurre - attraverso lo sviluppo della motivazione e della comunicazione efficace - i propri collaboratori, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
I partecipanti saranno in grado di esercitare una Leadership motivante, credibile e coinvolgente, creando forte commitment.

Corso intensivo: Leadership 4.0

I leader 4.0 dovranno cambiare le strutture organizzative per renderle pronte ad affrontare un mondo sempre più volatile, incerto e complesso.

Il Manager: gestire il personale, oggi

Gestire le persone proiettandosi nel mondo del lavoro futuro.