Idee per un'azienda felice come la nostra

PROGETTO 2000 GROUP SCEGLIE LE DONNE E LE PREMIA

Per le nostre collaboratrici la felicità non è solamente una questione di stipendio, di denaro, ma la comunicazione, il coinvolgimento, la considerazione e il senso di appartenenza fanno aumentare l'entusiasmo che occorre per produrre innovazione e affrontare nuove sfide che fanno trovare il senso riconosciuto al lavoro svolto e l'obbietivo - definito e chiaro - per il quale quel lavoro viene svolto

La salute di un'Azienda è il riflesso di quella delle sue collaboratrici. Nella nostra azienda vengono organizzate verifiche frequenti e informali tra dipendenti e manager. Sono proficui momenti di scambio al fine di intervenire, subito e bene, sul miglioramento del rendimento delle collaboratrici e sulla loro prospettiva di crescita nell'immediato futuro.

Nel complesso le nostre collaboratrici sono consapevoli di relazionarsi con un'Azienda sicura ed eticamente corretta e sono anche convinte che la nostra Azienda possieda tutti i requisiti per un futuro di successo. in Progetto 2000 Group agiamo secondo il motto: lavorare con impegno e passione così da migliorare il rapporto prezzo/prestazioni semplificando la gestione delle attività.

solidarietà progetto 2000

Progetto 2000 Group sceglie le donne: i benefit assegnati alle nostre collaboratrici

Progetto 2000 Group è un'azienda italiana quasi tutta al femminile, che mette nel centro l'essere umano e considera il profitto "un di cui..." e non lo scopo principale. Lo stimolo quotidiano viene dal riconoscimento dei talenti che hanno le nostre collaboratrici con i quali danno risposte piene di creatività per diversificare e ottimizzare le attività oppure risolvere le problematiche che hanno al loro interno i nostri clienti.

Noi diamo fiducia, riconosciamo le capacità e diamo le possibilità di ampliare le responsabilità e loro forniscono senza sforzo contributi d'eccellenza ed è con questo termine che viene identificata la nostra Azienda dai clienti, fornitori e competitor.

Roberta Zivolo fondatrice di Progetto 2000 Group

"Io in qualità di imprenditrice mi concentro di più sull'essere che sull'avere perché per me: felicità è uguale a essere, piacere è uguale ad avere... Il patrimonio dell'azienda sono le persone".

Roberta Zivolo

Le nostre collaboratrici sono donne esemplari che lavorano senza compromessi, sono infaticabili, lungimiranti, risolute. Hanno sfidato le aspettative ed affrontato le prove più difficili. Hanno avuto il coraggio di eccellere, di perseguire i propri obiettivi, con dedizione e determinazione.

Progetto 2000 Group rende omaggio alle protagoniste di storie esemplari ed imprese indimenticabili.

"Nella nostra azienda l'85% sono donne che in 37 anni di vita dell'azienda, dietro mio incitamento, hanno messo al mondo 126 bambini. Nella nostra azienda vogliamo che le mamme si sentano meno sole, più aiutate e anche tutelate" commenta Roberta Zivolo fondatrice di Progetto 2000.

i benefit di Progetto 2000 Group

I servizi/benefit che forniamo alle nostre collaboratrici sono:

  • permessi retribuiti per la Legge 104: 3 gg al mese pagati dall'INPS per assistenza ai familiari. Nella nostra azienda abbiamo un'alta percentuale di collaboratrici che usufruiscono di questi permessi
  • part-time concessi per poter andare a prendere i bambini all'asilo e a scuola oltre alle entrate posticipate per l'inserimento scolastico
  • una volta alla settimana durante l'orario di lavoro una terapeuta specializzata nella Medicina Tradizionale Cinese, applica dei trattamenti su richiesta delle persone, per prevenire l'osteoporosi
  • una volta al mese durante l'orario di lavoro partecipano a sessioni di lavoro per il mantenimento della salute
  • per tutto l'inverno mettiamo a disposizione GRATUITAMENTE arance tarocco siciliane biologiche per spremute così da far assumere Vitamina C fresca, oltre a centrifughe di verdure fresche per prevenire le malattie di stagione
  • diamo accessi a mostre d'arte e fiere
  • partecipano a corsi di formazione basati sulla crescita personale tramite attività artistiche
  • partecipano a corsi di perfezionamento su applicativi per essere sempre all'avanguardia
  • a seguito della morte di un coniuge facciamo un'erogazione esentasse
  • paghiamo una psicologa che viene in azienda in caso di malattie oncologiche o problematiche famigliari tipo figli con problemi, ecc. "bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi..."

Vuoi scoprire gli altri Valori di Progetto 2000 Group?

Carta dei Valori di Progetto 2000 Group

Progetto 2000 Group riconosce la Responsabilità Sociale in quanto Azienda che guarda al futuro... continua »

Codice Etico di Progetto 2000 Group

Conformiamo la nostra condotta operativa ai valori del nostro Codice Etico con spirito di onestà, professionalità e trasparenza... continua »